📢 Infortunio Zapata, novità sui tempi di recupero: ecco chi lo sostituirà!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio ZapataL’Atalanta dovrà fare a meno di Duvan Zapata. L’attaccante nerazzurro, introno alla mezz’ora si è accasciato al suolo dolorante per un infortunio muscolare e questo ha costretto Gian Piero Gasperini al cambio, in un momento in cui la partita era ancora sullo 0-0.

Il tecnico dell’Atalanta, dopo la partita, ai microfoni di Dazn si è espresso così: “L’infortunio di Zapata è muscolare, dovrebbe essere uno stiramento simile a quello che ha accusato Ederson e quindi credo che i tempi di recupero siano simili: ci vorranno 2-3 settimane per vedere nuovamente in campo Duvan

Brutte notizie dunque per i fantallenatori che hanno puntato su di lui: l’attaccante, infatti, molto probabilmente tornerà dopo la sosta, quando l’Atalanta sarà ospite della Roma, in quello che potrebbe essere un match già molto importante per le ambizioni di entrambe le squadre.

Infortunio Zapata, chi sarà il sostituto del colombiano

Le indicazioni sul sostituto di Zapata sono arrivate già nella serata di ieri: in una partita molto aperta come quella contro il Torino, Gasperini non ha esitato ad affidarsi a Hojlund, giovane centravanti arrivato per 17 milioni dallo Sturm Graz. Il favorito, dunque sembrerebbe essere lui, anche se il ballottaggio con Muriel potrebbe vedere il numero 9 colombiano spuntarla qualora il giovane danese non si dimostrasse pronto ad un palcoscenico importante come la Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!