📢 Infortunio Zapata, cosa filtra e le novità in vista di Atalanta-Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zapata – Punto interrogativo sul potenziale recupero di Zapata in vista della 20^ giornata tra Atalanta-Sampdoria. Il centravanti colombiano, fermo ai box per un problema muscolare, continuerà il suo lavoro differenziato anche nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che Gasperini possa contare su di lui, almeno per la panchina, in vista della prossima giornata.

Zapata tornerà a disposizione contro la Sampdoria? Cresce un pizzico di ottimismo, ma lo staff medico atalantino darà il via libera solamente in caso di recupero totale. Il centravanti colombiano proverà a contendere una maglia da titolare a Hojlund, anche se difficilmente Gasperini rinuncerà al giovane attaccante danese.

Rapportando il recupero di Zapata in percentuali, possiamo affermare che il centravanti colombiano potrebbe tornare a disposizione di Gasperini al 50%, mentre per il restante 50% non è escluso che il ritorno in campo di Zapata venga posticipato alla 21^ giornata, quando l’Atalanta farà visita al Sassuolo. Cresce l’attesa anche tra i fantallenatori: i prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’ex Sampdoria, Udinese e Napoli avrà recuperato al 100%.