Infortunio Zapata – Archiviato il pareggio per 3-3 maturato in casa della Lazio, il Torino guidato da Marco Baroni si appresta ad ospitare i campioni d’Italia del Napoli, nella sfida valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A.
Il pari maturato sul terreno di gioco dei biancocelesti, però, ha messo in evidenza i progressi effettuati dai granata che vogliono assolutamente confermare le buone cose fatte vedere all’Olimpico e ottenere un risultato di prestigio contro i partenopei.
Nel frattempo, però, i fantallenatori si chiedono quando potranno rivedere all’opera Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, dopo l’infortunio rimediato il 5 ottobre 2024, non è mai più tornato a pieno regime, ma rappresenta una soluzione molto importante per coloro che l’hanno acquistato all’asta.
Infortunio Zapata: il piano dello staff medico
Secondo quanto riportato da Tuttosport, si avvicina sempre più il rientro in campo di Duvan Zapata. L’ultima presenza del classe 1991 in campo risale allo scorso 21 settembre, quando Carnesecchi riuscì a neutralizzare un suo calcio di rigore nel corso di Torino-Atalanta. Il 34enne, allo stato attuale, avrebbe almeno mezz’ora di buon livello nelle gambe, di conseguenza, potremmo vederlo in campo con più frequenza nelle prossime settimane.