Napoli, infortunio per un difensore: Spalletti costretto a un cambio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zanoli – Il Napoli dovrà fare a meno di un altro difensore oltre allo squalificato Koulibaly: Zanoli, infatti, potrebbe non essere della partita contro l’Empoli. Il terzino di Spalletti ha problemi a causa di una gastroenterite che lo ha fermato proprio durante la giornata odierna e difficilmente sarà in campo domani.

L’esterno del Napoli, infatti, ha saltato l’allenamento di oggi proprio a causa di questo problema. Questo infortunio si aggiunge alla situazione già precaria di Di Lorenzo, il quale non è ancora al 100% della condizione. Saranno problemi per Spalletti, il quale dovrà trovare un sostituto per il giovane difensore.

Se non dovesse farcela Zanoli, però, Di Lorenzo proverà a stringere i denti e a giocare dal primo minuto: il terzino azzurro, infatti, sarebbe stato comunque convocato, ma solo per giocare dalla panchina. Con il probabile forfait del classe 2000, potrebbe essere costretto a giocare dal primo minuto.

Infortunio Zanoli: il comunicato del Napoli sulle sue condizioni

Zanoli non è al 100%, ma molto dipenderà dalle prossime ore: ha saltato l’allenamento di oggi, ma a causa delle condizioni precarie di Di Lorenzo, potrebbe provare a recuperare in tempo. Le sue condizioni, quindi, saranno da monitorare nelle prossime ore, Spalletti deve ancora scegliere.

Come riportato dal comunicato ufficiale del Napoli, infatti, “Zanoli non ha svolto la sessione di allenamento per gastroenterite”. La società non specifica nulla riguardo le possibili formazioni di domani, quindi c’è ancora una grande incognita. Al fantacalcio, se coperti con un possibile titolare, si può anche schierare Di Lorenzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!