Roma, infortunio Zaniolo: problema muscolare, la scelta per Sampdoria-Roma

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo – Problemi per Mourinho: Zaniolo sarà costretto a saltare la partita contro la Sampdoria. A dire la verità, il tecnico portoghese stava già pensando ad una sua esclusione per scelta tecnica. La partita contro la Lazio, infatti, è stata disputata senza di lui: in occasione del derby, la Roma ha dato il meglio di sé nonostante la sua assenza.

Zaniolo, però, avrebbe potuto fare comodo anche a partita in corso. Non sarà così: il centrocampista giallorosso ha dovuto interrompere in anticipo il suo allenamento a causa di un problema muscolare. Le sue condizioni vanno monitorate e bisogna ancora approfondire, ma rischia seriamente di non essere convocato per la sfida contro la Sampdoria.

Non è un momento particolarmente felice per lui: escluso nel derby e anche da Mancini in occasione di Italia-Macedonia del Nord, e adesso l’infortunio. Zaniolo ha sempre avuto molti problemi fisici, ma adesso dovrà dimostrare di riuscire a recuperare anche mentalmente, per dimostrare in campo il proprio valore.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo, Mourinho ha il piano B già pronto

Come abbiamo anticipato, Mourinho stava già pensando ad una Roma senza Zaniolo titolare. Adesso la sua assenza è quasi certa: per questo motivo, il tecnico portoghese è pronto a schierare gli stessi undici che abbiamo visto contro la Lazio. Anche i fantallenatori dovranno pensare a come sostituirlo.

Se Zaniolo non dovesse essere convocato, non ci sono dubbi: non si potrà schierarlo al fantacalcio. Se, invece, le sue condizioni dovessero essere meno gravi del previsto, si può anche optare per una scelta rischiosa: schierarlo nella speranza che possa avere del minutaggio, ma con un titolare in panchina per evitare un senza voto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!