Infortunio Zaniolo, stagione finita? La scelta per Roma-Venezia e non solo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Problema muscolare per Zaniolo, il centrocampista giallorosso potrebbe non essere convocato per la partita contro il Venezia. La Roma, dunque, dovrà fare a meno di lui per una sfida molto importante in vista della corsa all’Europa League. Sarà anche l’ultima partita in casa di questa stagione, ma il giovane giallorosso non potrà salutare i propri tifosi.

Brutte notizie, dunque, per Mourinho: l’allenatore portoghese avrebbe avuto bisogno di tutti per le prossime partite, con lo scopo di far ruotare i propri uomini anche in vista della finale di Conference League. Zaniolo non dovrebbe esserci contro il Venezia, ma la grande paura riguarda proprio la finale contro il Feyenoord.

Zaniolo non dovrebbe figurare tra i convocati proprio per questo infortunio, un problema muscolare che è sorto solo nelle ultime ore. Il centrocampista italiano, infatti, sarebbe dovuto essere titolare al fianco di Abraham, ma secondo Radio Radio ha avuto un affaticamento muscolare che gli impedirà di giocare questa sera.

Infortunio Zaniolo: le sue condizioni in vista della finale di Conference

C’è grande paura, dunque, soprattutto per la finale di Conference League. Mancano sempre meno partite alla fine della stagione, ma ogni sfida diventa adesso più importante. Al momento, però, è impossibile sbilanciarsi: per Zaniolo si dovrebbe trattare solo di un affaticamento e la sfida contro il Feyenoord non sembra in pericolo.

Mourinho, però, non è comunque contento: avrebbe voluto avere tutti i giocatori a disposizione per innescare delle rotazioni proprio in vista della finale di Conference League. Se tutto dovesse andare bene, invece, Zaniolo potrebbe tornare a disposizione solo per la partita contro il Feyenoord, saltando le ultime due di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!