FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Mourinho lancia l’allarme Zaniolo: “Resterà fuori per un po’”

Infortunio Zaniolo – Jose Mourinho è soddisfatto per il risultato ottenuto dalla sua Roma, un po’ meno per le condizioni di Zaniolo. Dopo la batosta di Wijnaldum, arriva un’altra mazzata per lo Special One il quale ha ammesso, nel post partita su Dazn, che il rientro del giovane talento giallorosso non sarà immediato.

Starà fuori un po’ di tempo. Sono preoccupato, ma è la vita. Piangere non aiuta. Tu hai in testa alcune strategie, diverse combinazioni e ti trovi in una situazione dove siamo pochi e abbiamo perso due giocatori. Il calcio è così, può succedere e dobbiamo andare avanti”. Dalle parole di Mourinho traspare anche la delusione per la perdita di un elemento importante della rosa capitolina, oltre a Wijnaldum.

Su un possibile ritorno sul mercato, l’allenatore portoghese non si sbilancia: “Vogliamo solo lavorare per il bene del club. Queste decisioni sono della proprietà e del direttore. Loro sanno perfettamente quel che a me piacerebbe, sanno delle difficoltà extra di Wijnaldum e Niccolò, siamo tutti insieme e troveremo le migliori soluzioni possibile”.