Juventus, infortunio Zakaria: c’è l’esito degli esami, altra tegola per Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zakaria – Gli ultimi risultati conseguiti in campionato hanno permesso di risalire in classifica, consolidare la posizione in zona Champions League e continuare ad alimentare il sogno di conquistare lo scudetto. Una missione difficile ma non impossibile per la Juventus, che ora attende di sapere per quanto tempo avrà fare a meno di Denis Zakaria.

Lo svizzero, infortunatosi nel corso della sfida vinta in trasferta ai danni dell’Empoli, nella mattinata odierna presso il J-Medical si è infatti sottoposto ad una serie di esami strumentali che consentiranno allo staff medico bianconero di approfondire l’entità del suo problema fisico e provare ad ipotizzare una data del suo rientro in campo.

Nell’ambiente, al momento, regna una certa apprensione: i primi controlli effettuati nella serata di sabato, infatti, avevano fatto emergere un problema alla regione adduttoria della coscia sinistra. Un infortunio, che se confermato, obbligherebbero il centrocampista arrivato a Torino nell’ultima sessione del mercato a restare fuori almeno due settimane.

Infortunio Zakaria, attesi l’esito degli esami

Un quadro che spaventa molto il club, che a breve andrà incontro ad una serie di sfide di fondamentali importanza tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Le opzioni a centrocampo, al momento, sono ridotte al minimo: a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri, infatti, ci sono soltanto Manuel Locatelli, Arthur e Adrien Rabiot.

Emergenza totale quindi per l’allenatore, il quale spera di riavere in gruppo Zakaria il prima possibile. Aggiornamenti in merito alle condizioni di Zakaria (autore di un gol in tre presenze in Serie A). sono attesi a stretto giro di posta: intanto la Juventus si prepara alla complicata trasferta di Firenze, in programma mercoledì sera.

Infortunio Zakaria, il responso degli esami e i tempi di recupero

Come riportato da Romero Agresti (Goal.com), gli esami strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Zakaria al J Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Stop di 20 giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!