Infortunio Zaccagni – Rese note le formazioni ufficiali di Lazio-Genoa, partita che darà il via a questa 23^ giornata di Serie A, è subito saltata agli occhi l’assenza di un big come Mattia Zaccagni. L’esterno biancoceleste, come comunicato dallo stesso club, sarà in panchina seppur non a disposizione.
Il motivo? Infortunio muscolare accusato nella rifinitura da Zaccagni, giocatore alle prese con un fastidio al muscolo obliquo dell’addome. Toccherà allora a Pedro il compito di sostituirlo e completare il trio titolare con Maldini ed Isaksen.
Occhio dunque al fantacalcio. Zaccagni non otterrà sicuramente il voto, ricordatevi di sostituirlo. Per quanto riguarda i tempi di recupero, la sensazione è che il capitano biancoceleste possa tornare regolarmente a disposizione nel prossimo turno di campionato.
Infortunio Zaccagni: il comunicato della Lazio
“Mattia Zaccagni non sarà disponibile per la partita a causa di un problema muscolare accusato nel corso della rifinitura, a carico del muscolo obliquo dell’addome. Il calciatore siederà comunque in panchina per rimanere vicino alla squadra”





