📢 FLASH | Lazio, Zaccagni out contro il Verona: cambio forzato per Sarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaccagni – Brutte notizie per Sarri che, nel corso della gara contro il Verona, deve fare a meno di Zaccagni. Il centrocampista biancoceleste ha lasciato il campo nel corso dell’intervallo per un infortunio subito nei minuti finali del primo tempo. Un colpo che non gli ha permesso di essere a disposizione del tecnico per la seconda frazione di gara.

Il posto di Zaccagni è stato preso da Pedro a cui Sarri ha preferito Jovane Cabral dal 1′. Brutte notizie quindi per i fantallenatori che si aspettavano dal centrocampista un bonus nel corso del secondo tempo del match. Nel secondo tempo ci sarà modo quindi per lo spagnolo di mettersi in mostra e di trovare un gol che manca ormai da molto tempo.

Essendo l’ultima gara della stagione 2021/22 non c’è molta preoccupazione per le condizioni di Zaccagni anche perché, stando alle immagini televisive, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Nei prossimi giorni sono attesi comunque aggiornamenti sulla situazione del centrocampista biancoceleste.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!