Infortunio Zaccagni – Bruttissime notizie per la Lazio e per i fantallenatori all’alba di questa 6^ giornata di Serie A. Mattia Zaccagni non ci sarà nella sfida contro il Torino.
Come rivelato da Lalaziosiamonoi, Zaccagni ha accusato un problema muscolare nel corso dell’ultimo allenamento. Era stato comunque convocato (segno che lo stop poteva non essere grave), ma dal Corriere dello Sport arrivano aggiornamenti tutt’altro che positivi.
Grande attesa per gli esami strumentali del caso: dalle prime indiscrezioni si teme uno stiramento agli adduttori per Zaccagni. Il numero 10 non ci sarà nella 6^ giornata, con i tempi di recupero che andranno poi definiti con maggiore precisione in vista dei prossimi impegni.
Infortunio Zaccagni: le sensazioni sui tempi di recupero
Come riferito da Lalaziosiamonoi e confermato dal Corriere dello Sport, Mattia Zaccagni salterà Lazio-Torino a causa di un problema muscolare. Si teme uno stiramento agli adduttori: in attesa di aggiornamenti ufficiali a riguardo, la speranza è che lo stop non sia eccessivamente grave. La sosta in arrivo potrà rivelarsi un vantaggio per recuperare con tutta calma, anche se al momento, in attesa degli esami strumentali del caso, va considerato in dubbio anche verso la 7^ giornata.