Infortunio Zaccagni – Dopo la netta vittoria per 3-0 contro il Bologna di Vincenzo Italiano, la Lazio di Marco Baroni vuole proseguire la sua corsa verso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, competizione che vede i biancocelesti assoluti protagonisti.
I capitolini, infatti, torneranno in campo nella giornata di oggi, giovedì 28 novembre 2024, quando alle ore 18:45, affronteranno i bulgari del Ludogorets, match molto importante e che potrebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.
In chiave fantacalcio, però, avevano destato preoccupazione le condizioni fisiche di Mattia Zaccagni che, nel corso dell’ultima partita, aveva rimediato un colpo alla coscia. Un aspetto che aveva acceso l’allarme in merito alla presenza del capitano biancoceleste per il match di Europa League e la gara della 14^ giornata di Serie A. Adesso è arrivato il verdetto definitivo a riguardo: novità non solo per il numero 10, ma anche per Romagnoli e Dele-Bashiru.
Infortunio Zaccagni: il verdetto per Lazio-Ludogorets e per il fantacalcio
Mattia Zaccagni prenderà parte alla partita di Europa League contro il Ludogorets. Già alle spalle la botta alla coscia rimediata nello scorso turno di campionato. Aveva acceso l’allarme in conferenza, ieri, mister Baroni, riferendo: “Abbiamo Zaccagni che ha preso una contusione e oggi lo valutiamo. Stessa cosa per Romagnoli e per Dele che ha avuto un piccolo problemino. Oggi valutiamo questi tre giocatori”. Alla fine, allarme del tutto rientrato su ogni fronte: il numero 10, Romagnoli e Dele-Bashiru sono regolarmente convocati per la sfida europea contro la squadra bulgara. A meno di nuove problematiche, dunque, ci saranno anche nella 14^ giornata in casa del Parma. Ancora assente, invece, Nuno Tavares, che dovrebbe rientrare nel turno successivo.