Infortunio Zaccagni – Serata amara quella di ieri, domenica 8 febbraio, per la Lazio allenata da Maurizio Sarri che ha sfiorato l’impresa in casa della Juventus, facendosi raggiungere dai bianconeri a tempo scaduto.
Il match, infatti, è terminato sul risultato di 2-2 dopo che i biancocelesti erano riusciti a portarsi sul doppio vantaggio grazie ai gol di Pedro e Isaksen, ma le reti siglate da McKennie e Kalulu hanno fissato il punteggio sulla parità finale, aumentando così il senso di rammarico tra le fila dei capitolini.
Nel frattempo, però, i fantallenatori sono curiosi di sapere quando potranno riavere a disposizione Mattia Zaccagni, out dalla da quasi due settimane e che ha saltato le ultime due partite contro Genoa e Juventus.
Infortunio Zaccagni: slitta il rientro
Stando alle ultime indiscrezioni, il rientro di Mattia Zaccagni potrebbe ulteriormente slittare. Il giocatore, infatti, tra il 10 e l’11 febbraio dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti, dato che la lesione rimediata richiede cautela. Probabile, quindi, che il capitano biancoceleste possa tornare a disposizione di Sarri e dei fantallenatori direttamente nel mese di marzo.





