Infortunio Zaccagni – Importanti novità in casa Lazio relativamente alle condizioni di Mattia Zaccagni. Il numero dieci biancoceleste potrebbe anticipare il rientro.
Questa sensazione era già nell’aria da alcune ore, ma è arrivata a tal proposito una conferma da parte di mister Sarri. L’allenatore della Lazio ha ammesso che spera di poter riavere Zaccagni a disposizione prima del previsto.
Zaccagni, fermo ai box a causa di una lesione di medio grado al muscolo obliquo dell’addome, sarà sottoposto ad un nuovo controllo nella prima metà della prossima settimana. Sarri ha rivelato che avverte ancora dolore e che l’infortunio è stato serio, tuttavia c’è speranza che possa tornare in anticipo rispetto all’iniziale tabella di marcia. Piccolo spiraglio per la 25^ giornata, possibilità molto più concrete per la 26^.
Infortunio Zaccagni, rientro più vicino: le parole di Sarri
Così Sarri in conferenza prima di Juventus-Lazio riguardo le condizioni di Zaccagni: “Zaccagni deve fare un controllo settimana prossima, ha ancora dolore. È un infortunio strano per un calciatore, ma purtroppo è un infortunio abbastanza serio. C’è la speranza di recuperarlo prima rispetto alla diagnosi iniziale”.





