Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Lazio, infortunio Zaccagni: Sarri lancia l’allarme sulle sue condizioni

📢 Lazio, infortunio Zaccagni: Sarri lancia l’allarme sulle sue condizioni

Infortunio Zaccagni – Tegola in casa Lazio a pochissimi minuti dal fischio d’inizio della semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Nel corso del riscaldamento, infatti, Mattia Zaccagni ha rimediato un infortunio.

Al suo posto, Maurizio Sarri ha scelto Pedro in attacco insieme ad Immobile e Felipe Anderson. Aldilà della sonora sconfitta rimediata in campo, si è acceso un vero e proprio allarme intorno alle condizioni di Zaccagni.

Al termine della gara in conferenza stampa, mister Sarri ha fatto chiarezza sul forfait del centrocampista: “Si è fermato per il solito problema. Con la Roma l’antidolorifico aveva fatto un certo effetto, con il Lecce meno e oggi quasi niente. L’infortunio è al piede, già dolorante in precedenza. Le sue condizioni destano preoccupazione in vista dei prossimi impegni.

Infortunio Zaccagni, allarme sulle sue condizioni

Già durante la conferenza di vigilia di Inter-Lazio di Supercoppa, mister Sarri aveva allarmato su Zaccagni, affermando: Ha dolore al piede. Cerchiamo di recuperarlo, ma prima o poi si dovrà fermare. Più prima che poi, visto che l’esterno biancoceleste è stato costretto subito ad alzare bandiera bianca. Il fatto che scenda in campo con gli antidolorifici non fa certo dormire sonni tranquilli ai capitolini e ai suoi possessori al fantacalcio. Il particolare e delicato infortunio andrà adesso gestito al meglio per essere smaltito del tutto. Intanto, nella 22^ giornata non ci sarà, squalificato dopo il giallo rimediato contro il Lecce. La speranza è quella di recuperarlo per il turno successivo, in cui sarà in programma la trasferta contro l’Atalanta, ma c’è il rischio che la sua assenza si prolunghi ulteriormente. Nel frattempo, Pedro ed Isaksen si contenderanno il suo posto.

ALTRE NOTIZIE

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Allenatori post gara 12^ giornata | BARONI: “Cosa manca a Zapata”. FABREGAS: “Baturina, Ramon, Posch, Da Cunha e Perrone? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]

Rinnovo Maignan, ora il Milan trema: Juventus alla finestra!

Rinnovo Maignan – Il Milan porta a casa il derby soprattutto grazie alle parate [...]

Infortunati Milan | Svolta Gimenez e lungo stop per Athekame: le novità

Infortunati Milan – All’indomani del successo nel derby contro l’Inter, il Milan[...]