Infortunio Zaccagni, è arrivato il verdetto in vista di Inter-Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaccagni – Nessun particolare allarme in casa Lazio per quel che riguarda le condizioni di Zaccagni. Il centrocampista biancoceleste ha accusato un piccolo problema alla caviglia nella sfida contro il Torino, ma gli ultimi accertamenti hanno escluso serie problematiche e il giocatore è già pronto a tornare in campo.

Semaforo verde già dalla prossima sfida della 32^ giornata contro l’Inter. Zaccagni scenderà regolarmente in campo dal primo minuto e sarà affiancato da Immobile e Felipe Anderson. Stagione da incorniciare per l’ex Verona, autore di un campionato d’assoluto protagonista.

Allarme totalmente rientrato anche per tutti i fantallenatori, i quali potranno contare sul centrocampista della Lazio senza dubbi, problematiche o riserve. Occhio anche alle condizioni di Ciro Immobile, il quale potrebbe tornare in campo da titolare già dall’imminente sfida contro l’Inter.

Infortunio Zaccagni e recupero Immobile: la probabile formazione della Lazio vs Inter

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson