Infortunio Zaccagni dichiarazioni – Risultato positivo quello ottenuto ieri, sabato 26 luglio, per la Lazio di Maurizio Sarri che è riuscita ad aggiudicarsi l’amichevole contro l’Avellino, giocata allo stadio Stirpe di Frosinone.
La gara è stata decisa da un calcio di rigore trasformato da Mattéo Guendouzi a partita praticamente finita. Un successo che ha messo le qualità della formazione capitolina, ma anche diverse cose da aggiustare nel corso del ritiro.
In particolare, i fantallenatori sono preoccupati per le condizioni di Mattia Zaccagni, che ha chiuso la scorsa stagione con diversi problemi fisici che hanno costretto il capitano biancoceleste a sottoporsi a intervento poco più di un mese fa.
Infortunio Zaccagni: “Non era previsto che facessi un tempo”
A fare il punto sulle condizioni fisiche di Mattia Zaccagni è il diretto interessato, nel corso del post-partita di Avellino-Lazio: “Per quanto riguarda me sono contento, oggi (ieri) è un mese dall’intervento e non era neanche previsto che facessi un tempo. La squadra sta bene, adesso dobbiamo prepararci al meglio per il campionato”.