Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunio Zaccagni, decisione presa per Germania-Italia: le novità!

Infortunio Zaccagni, decisione presa per Germania-Italia: le novità!

Infortunio Zaccagni – Serata sfortunata per l’Italia, che nel match di andata dei quarti di finale di Nations League andato in scena ieri (giovedì 20 marzo) ha perso contro la Germania. Nel post partita del match di San Siro, il ct Spalletti ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti, anche in ottica fantacalcio.

Nello specifico, ha aggiornato sulle condizioni di Zaccagni e svelato un possibile nuovo stop: “Ho deciso chi convocare? Dipendeva da Kean, che è diffidato. Se avesse preso l’ammonizione, saremmo stati costretti. Poi dovremo valutare le condizioni fisiche, di Politano e di Zaccagni su tutti, e valuteremo. Se Zaccagni non ce la dovesse fare, potrebbe darsi uno come Baldanzi o uno di fascia. Valuteremo”.

Resta dunque in dubbio l’esterno offensivo della Lazio, ancora non al top fisicamente per via di fastidi a tibia e pube. Oltre a lui suona l’allarme anche per il calciatore del Napoli: la sensazione è che per entrambi non saranno corsi rischi inutili e che se non saranno al 100% non giocheranno la sfida di ritorno in terra tedesca, magari venendo rispediti subito ai rispettivi club di appartenenza.

Infortunio Zaccagni, ci sono novità: la decisione per Germania-Italia

Dopo la brutta notizia sul forfait di Cambiaso, in casa Italia ne arriva una positiva sulle condizioni di Mattia Zaccagni. L’esterno della Lazio in giornata ha svolto l’intero allenamento in gruppo, segno che è recuperato e che sarà a disposizione per la sfida contro la Germania in programma questa domenica. Il calciatore, attualmente in ballottaggio con Udogie, si candida anche per una maglia dal 1′ minuto nel ritorno degli ottavi di finali di Nations League.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, le nuove gerarchie senza Vlahovic: David, Openda, Zhegrova e il ruolo di Yildiz

Come cambierà la Juventus dopo l’infortunio di Vlahovic? Come confermato nelle u[...]

Allenatori post gara 13^ giornata | ITALIANO: “Su Ravaglia, Casale, Dominguez e Bernardeschi dico che…”. NICOLA: “Vardy è un campione è venuto qui per…”

Interviste post gara allenatori 13^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, infortunio Vlahovic: operazione sì o no? Le ultimissime

Tiene banco l’infortunio di Vlahovic, il quale ha rimediato una lesione di alto [...]

Juventus, le nuove gerarchie senza Vlahovic: David, Openda, Zhegrova e il ruolo di Yildiz

Come cambierà la Juventus dopo l’infortunio di Vlahovic? Come confermato nelle u[...]

Juventus, infortunio Vlahovic: operazione sì o no? Le ultimissime

Tiene banco l’infortunio di Vlahovic, il quale ha rimediato una lesione di alto [...]