Infortunio Zaccagni – Inizio di stagione molto complicato per la Lazio che ha raccolto solamente 7 punti nelle prime 6 giornate di campionato, l’ultimo conquistato nel rocambolesco pareggio contro il Torino, agguantato solamente nei minuti di recupero.
Una serie di risultati che hanno aggravato la situazione del club biancoceleste che vuole assolutamente tornare a giocare le coppe europee dopo aver mancato clamorosamente la qualificazione nella passata stagione.
Nel frattempo, però, i fantallenatori si chiedono se potranno contare nuovamente su Mattia Zaccagni. L’esterno, nonché capitano della Lazio, ha già saltato la 6^ giornata e le sue condizioni in vista della trasferta di Bergamo sono tutte da valutare.
Infortunio Zaccagni: il verdetto verso Atalanta-Lazio 7^ giornata
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le condizioni di Mattia Zaccagni migliorano giorno dopo giorno. Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, non è da escludere che il classe 1995 possa rientrare tra i convocati di Maurizio Sarri per la sfida in casa dell’Atalanta, in programma, domenica 19 ottobre alle ore 18:00.