Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunio Yildiz, svolta per Juventus-Salernitana: novità dall’allenamento

📢 Infortunio Yildiz, svolta per Juventus-Salernitana: novità dall’allenamento

Infortunio Yildiz – Novità importante dall’allenamento odierno della Juventus in vista del prossimo match di campionato, quello dell’Allianz Stadium contro la Salernitana: potrebbero essersi sciolti i dubbi relativi alle condizioni di Kenan Yildiz.

Il giovane attaccante turco, out nello scorso turno di campionato, ieri si era limitato ancora ad un lavoro in palestra, senza unirsi ai compagni, in quanto non ancora al top dopo la gastroenterite che lo aveva fermato dalla settimana precedente.

Oggi, però, si registra una possibile svolta: seppur ancora in parte debilitato dopo il problema fisico, Yildiz è tornato ad allenarsi in gruppo. Un aggiornamento lieto, dunque, con annesse speranze per il fantacalcio vista la gara sulla carta alquanto agevole in arrivo. La sua gestione nella 36^ giornata, tuttavia, andrà definita in maniera più nitida.

Infortunio Yildiz, la possibile gestione in vista di Juventus-Salernitana

Kenan Yildiz oggi è tornato in gruppo, seppur ancora non al 100% delle forze dopo la gastroenterite che lo ha debilitato fin dalla scorsa settimana. Il fatto che abbia ripreso l’attività con i compagni, in ogni caso, è una novità più che positiva. A meno di ricadute, la sensazione è che Allegri potrà riaverlo a disposizione in Juventus-Salernitana, dandogli minutaggio in vista della successiva finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Visto che sembra non essere al top, però, difficilmente sarà titolare: favorita la solita coppia Chiesa-Vlahovic. A prescindere da ciò, al fantacalcio, di fronte ad una gara sulla carta talmente agevole, si può comunque azzardare il suo impiego da titolare, con una riserva sicura a coprirvi in panchina.

ALTRE NOTIZIE

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | ITALIANO: “Futuro? Rispondo così. Su Helland e Lykogiannis…”. GASPERINI: “Malen? Ecco cosa penso di lui. Su El Aynaoui dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]

Terremoto in Serie A, Rocchi indagato per concorso in frode sportiva: “Mi autosospendo”

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lecce: il verdetto su Cheddira, Banda, Sarr e Harroui

Formazioni ufficiali Verona Lecce – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio Bent[...]