Infortunio Yildiz – La prima Juventus targata Luciano Spalletti dovrà rinunciare a due colonne della squadra: Kenan Yildiz e Lloyd Kelly. Il nuovo tecnico bianconero, alla sua prima panchina ufficiale, non potrà contare sul talento turco e sul difensore inglese, entrambi costretti a fermarsi per problemi fisici. Un debutto quindi subito segnato dalle assenze di due titolari imprescindibili.
Yildiz, numero dieci e simbolo della nuova generazione juventina, resterà a Torino per recuperare da un affaticamento al ginocchio. Lo staff medico ha preferito non rischiarlo, concedendogli alcuni giorni di riposo in vista dei prossimi impegni. La speranza è di riaverlo al top già nel match di Champions League della prossima settimana.
Stesso discorso per Kelly, difensore instancabile che finora non aveva saltato nemmeno un minuto sotto la guida di Tudor e Brambilla. Il mal di schiena che lo tormenta lo costringerà a saltare la trasferta di domani contro la Cremonese. Entrambi i giocatori puntano al rientro martedì, quando la Juventus sfiderà lo Sporting in Europa.





