Punto interrogativo sull’infortunio di Yildiz e sul possibile ritorno in campo del numero 10 bianconero. Come confermato nelle ultime ore, l’attaccante turco è stato convocato per la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta, ma non è sceso in campo neanche nel corso della ripresa.
In vista della sfida contro la Lazio, match della 24^ giornata di Serie A, Spalletti potrebbe escludere ancora Yildiz dall’undici titolare, salvo chiamarlo in causa nel corso del secondo tempo qualora il risultato non dovesse sorridere ai bianconeri.
In questo momento prevarrà la calma e la gestione delle energie, soprattutto in vista del match della 25^ giornata contro l’Inter e l’andata dei playoff di Champions League contro il Galatasaray. Non è escluso che lo staff medico della Juventus dia il via libera definitivo già dal match contro la Lazio, ma tutto dipenderà anche dalle sensazioni di Yildiz e dal suo feedback nell’ultimo allenamento di rifinitura. 40%-50% le percentuali di titolarità contro i biancocelesti.





