📢 FLASH | Roma, il nuovo verdetto su Wijnaldum: Mourinho gela tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Wijnaldum – Quando tornerà in campo Wijnaldum? Punto interrogativo sui reali tempi di recupero, ma nelle ultime ore non starebbe trapelando grande ottimismo. Di fatto, come sottolineato da Mourinho in conferenza stampa nel post partita di Roma-Fiorentina, il centrocampista olandese sarebbe ancora decisamente lontano dalla migliore condizione fisica.

“Se vedete le foto di Wijnaldum su Instagram che si allena in gruppo, sono semplici foto. Spesso capita che lui si unisca a noi perchè al piacere di stare con noi. Wijnaldum non è ancora pronto per giocare”. Una sentenza che posticiperà il recupero del mediano ex PSG nel corso delle prossime settimane. L’olandese proseguire il suo lavoro personalizzato in attesa di recuperare la migliore condizione fisica per poi fare ritorno in gruppo al 100%.

L’infortunio di Wijnaldum, quindi, potrebbe prolungarsi per almeno altre due-tre settimane. Non è escluso che l’ex PSG possa tornare a disposizione solamente a metà febbraio. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno dallo staff medico giallorosso. Escluse forzature e corse contro il tempo: il recupero di Wijnaldum sarà gestito con estrema calma e curato in ogni singolo dettaglio, soprattutto per evitare possibili guai muscolari o potenziali ricadute.