Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Roma-Udinese, problema per Wijnaldum: il motivo del cambio

📢 Roma-Udinese, problema per Wijnaldum: il motivo del cambio

Infortunio Wijnaldum – Nella seconda frazione di Roma-Udinese, il centrocampista Georginio Wijnaldum ha chiesto il cambio ed è uscito. Al suo posto è entrato Nemanja Matic al 59′. Dalle prime ricostruzioni l’olandese ha rimediato un problema fisico e ha deciso di abbandonare il terreno di gioco. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti sulle sue condizioni.

Con molta probabilità, Wijnaldum, si è fermato prima che l’infortunio si aggravasse e non dovrebbero esserci ulteriori danni. Sicuramente la società della Roma effettuerà le giuste visite di rito al proprio calciatore. Secondo quanto riporta la telecronaca di DAZN l’olandese ha rimediato un problema alla vista.

In questa stagione l’olandese ha siglato 2 gol e 1 assist in 10 partite giocate. L’inizio dell’olandese con la maglia giallorossa non è stato fortunato: il calciatore ha rimediato una frattura alla tibia che l’ha tenuto 163 giorni fuori e non ha potuto presenziare in 27 partite giocate dalla propria squadra.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Bologna: Bernardeschi in gruppo, novità Castro e Lucumì

Infortunati Bologna – Novità importanti in casa Bologna in vista del prossimo tu[...]

CONFERENZE STAMPA 22^ GIORNATA | FABREGAS: “Addai convocato, novità Diao e Morata! Baturina, serve calma. Douvikas e Da Cunha…”

Conferenze stampa 22^ giornata – Archiviata la settimana dedicata agli impegni e[...]

FLASH | Juventus, McKennie non si è allenato: il motivo

McKennie assente dall’allenamento: piccolo campanello d’allarme in casa Juventus[...]

Infortunati Bologna: Bernardeschi in gruppo, novità Castro e Lucumì

Infortunati Bologna – Novità importanti in casa Bologna in vista del prossimo tu[...]

FLASH | Juventus, McKennie non si è allenato: il motivo

McKennie assente dall’allenamento: piccolo campanello d’allarme in casa Juventus[...]