Infortunio Wesley – Allarme rientrato e sorriso a trentadue denti per Gasperini, per tutti i tifosi della Roma e per tutti i fantallenatori del terzino brasiliano. Ora è ufficiale: dopo il leggero problema fisico dei giorni scorsi accusato in Nazionale, Wesley ha ripreso ad allenarsi totalmente in gruppo e sarà a disposizione in vista della sfida contro il Torino.
Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, il terzino brasiliano scenderà in campo dal primo minuto contro i granata, match valido per la 3^ giornata di Serie A, con l’esclusione dagli undici titolari di Rensch. Il ballottaggio proseguirà anche nelle prossime ore, ma attenzione alla totale ascesa di Wesley pronto a riconquistare immediatamente il suo posto sulla fascia destra.
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Wesley scenderà in campo al 70%, contro il 30% di Rensch. Sono attese novità nelle prossime ore, ma per il momento filtra totalmente ottimismo per l’impiego del terzino brasiliano dal primo minuto.
Infortunio Wesley, allarme rientrato: la probabile formazione della Roma vs Torino
ROMA (3‑4‑2‑1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Wesley/Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson