Infortunio Wesley – Brutte notizie per la Roma allenata da Gian Piero Gasperini a 3 giorni dalla sfida contro il Torino guidato da Marco Baroni, gara valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A.
I giallorossi, infatti, devono registrare l’infortunio di Wesley Franca, esterno destro brasiliano classe 2003 arrivato a suon di milioni di euro nel corso dell’ultimo calciomercato estivo dal Flamengo, club con cui si è messo in evidenza al Mondiale per Club.
Stando alle ultime indiscrezioni, il 22enne avrebbe accusato un problema alla coscia poco prima del fischio d’inizio di Bolivia-Brasile, tant’è che Carlo Ancelotti è stato costretto a rinunciarvi anche come possibile pedina a gara in corso. Il calciatore, nelle prossime ore, farà ritorno a Roma e, con ogni probabilità salterà la sfida contro Torino, in programma, domenica 14 settembre alle ore 12:30.
Infortunio Wesley: spuntano i primi aggiornamenti
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Wesley Franca avrebbe riportato un’infiammazione al ginocchio sinistro e non un problema alla coscia come emerso in mattinata. Il giocatore, quindi, salterà quasi sicuramente la sfida contro il Torino, di conseguenza, probabile che al suo posto Gasperini decida di puntare su Rensch.



    
    
    
                    
                    
                    

