Infortunio Wesley – Pessime notizie per la Roma, alle prese con l’infortunio accusato da Wesley: nella serata di ieri (venerdì 27 marzo), il giocatore ha lasciato il ritiro della sua Nazionale per il problema fisico accusato.
In un primo momento si è parlato di problema muscolare, ma la Federcalcio del Brasile ha fatto ulteriore chiarezza con questo comunicato: “Il Ct Carlo Ancelotti ha ufficializzato l’indisponibilità di Raphinha e Wesley. Entrambi hanno avvertito dolore alla parte posteriore della coscia destra durante la partita con la Francia. Gli atleti si sono sottoposti a esami strumentali che hanno confermato la presenza di lesioni muscolari. I giocatori hanno ricevuto l’autorizzazione a lasciare il ritiro per proseguire le cure”.
La prima diagnosi ufficiale è dunque la presenza di una lesione alla coscia destra per l’esterno classe 2003, stop che getta nell’ansia la Roma e il suo allenatore Gasperini: il giocatore sta facendo ritorno nella Capitale per sottoporsi a nuovi esami approfonditi.
Infortunio Wesley, tegola per Gasperini: salterà Inter-Roma?
Secondo quanto ipotizzato da La Gazzetta dello Sport, in caso di ulteriori conferme sulle sue condizioni Wesley salterebbe certamente il big match fra Inter e Roma in programma alla ripresa del campionato (il 5 aprile, la sera di Pasqua) e i tempi di recupero sarebbero di almeno 2-3 settimane (da capire quale sia il grado della lesione).





