Infortunio Weah – Giornata di vigilia in casa Juventus. Domani sera i bianconeri affronteranno il Lipsia per la 2^ giornata di Champions League e per l’occasione, in mattinata la squadra è tornata ad allenarsi per sistemare gli ultimi dettagli.
Nella sessione di allenamento odierna, non si è ancora visto in gruppo Timothy Weah, calciatore alle prese con un problema alla caviglia. Come accade ormai da qualche giorno, lo statunitense ha proseguito con un lavoro personalizzato.
Ciò significa solo una cosa: Thiago Motta dovrà fare a meno di Weah per l’impegno europeo. Il calciatore bianconero non riuscirà a recuperare per tempo e perciò, verrà gestito dallo staff medico della Juventus per recuperarlo quanto prima.
Infortunio Weah: cosa filtra in vista della 7^ giornata
Come spiegato, Weah sarà costretto a dare forfait per Lipsia-Juventus, match valido per la 2^ giornata di Champions League. In questi giorni si proverà a recuperarlo almeno per il campionato quando, in occasione della 7^ giornata, i bianconeri affronteranno il Cagliari. Attenzione però, perché non ci sarà alcuna corsa contro il tempo: grazie alle diverse soluzioni, Thiago Motta non avrà bisogno di rischiare il giocatore e perciò, quest’ultimo verrà convocato solo se sarà recuperato al 100%. Il verdetto definitivo in merito arriverà solo dopo la rifinitura in vista del match contro i rossoblù.