Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Juventus, non solo infortuni: c’è un recupero in vista del Cagliari!

📢 Juventus, non solo infortuni: c’è un recupero in vista del Cagliari!

Infortunio Weah – Negli ultimi giorni in casa Juventus è suonato un campanello d’allarme importante. Prima è arrivato un nuovo infortunio per Milik, poi sono stati costretti a fermarsi anche Bremer e Nico Gonzalez.

In giornata, però, almeno una buona notizia è arrivata per mister Thiago Motta e i bianconeri. Dopo giorni in cui si è parlato solo di infortunati, c’è finalmente qualcuno che abbandona l’infermeria della Juventus.

Di chi stiamo parlando? Di Timothy Weah, calciatore che ha finalmente smaltito i problemi alla caviglia e che oggi è tornato a lavorare interamente con il resto del gruppo. L’esterno statunitense, out nell’ultimo turno del campionato, tornerà quindi a disposizione della Juventus e dei fantallenatori.

Infortunio Weah: la gestione in vista del Cagliari

Weah avrà a disposizione anche domani per confermare i progressi di oggi e tornare nei convocati della Juventus. Il calciatore, salvo sorprese, sarà quindi a disposizione di Thiago Motta e dei fantallenatori per il Cagliari e la 7^ giornata di Serie A. Come gestirlo al fantacalcio? Nonostante il recupero, sconsigliamo di schierarlo titolare: essendo appena tornato, non verrà rischiato dal 1′ minuto e, il tempo a disposizione (ammesso che venga concesso) potrebbe essere troppo poco per riuscire ad avere un impatto sulla partita.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]