Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » 📢 Juventus, nuovo infortunio e tegola per Thiago Motta: distorsione alla caviglia

📢 Juventus, nuovo infortunio e tegola per Thiago Motta: distorsione alla caviglia

Infortunio Weah – Brutte notizie per Thiago Motta in vista della sfida della 6^ giornata tra Genoa-Juventus. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà fare a meno di Weah per la trasferta del Marassi. L’esterno americano ha rimediato una distorsione alla caviglia nell’ultimo allenamento e sarà costretto ad alzare bandiera bianca per il 6° turno di campionato.

Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che Weah, oltre a saltare il match contro il Genoa, salterà anche la sfida di Champions League contro il Lipsia. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma lo staff medico della Juventus non correrà alcun tipo di rischio e pericolo.

www.imagephotoagency.it

Oltre all’infortunio di Weah, attenzione anche alla novità su Conceicao e Savona. L’esterno offensivo portoghese ha recuperato dal recente infortunio e sarà a completa disposizione di Thiago Motta per il match contro il Grifone. Conceicao, di fatto, ha ripreso a lavorare totalmente in gruppo. Buone notizie anche per Savona, totalmente recuperato.

Consulta tutte statistiche del nostro Tool per studiare al meglio i tuoi scambi fantacalcio

Infortunio Weah, ma non solo: quando torna Milik

Non solo Weah, attenzione anche ai tempi di recupero di Milik. L’attaccante polacco, dopo alcune complicazioni post operazione al ginocchio, tornerà a disposizione solamente dopo la pausa Nazionali di ottobre. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

ALTRE NOTIZIE

Milan | Leao, Pulisic, Fullkgrug, Gimenez e Nkunku: cambiano le gerarchie per le ultime 9 giornate

Punto interrogativo sulle gerarchie dell’attacco del Milan in vista delle ultime[...]

FLASH | Juventus, rinnovo Spalletti: è fatta, sorpresa sulla durata del contratto

Il rinnovo di Spalletti con la Juventus è ormai a un passo. Come confermato nell[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | NICOLA: “Terracciano fuori? Ecco perchè. Esonero? La societĂ  se vuole può decidere…”. VANOLI: “Parisi merita questo gol, sta facendo bene. Su Kean e Piccoli dico che…”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan | Leao, Pulisic, Fullkgrug, Gimenez e Nkunku: cambiano le gerarchie per le ultime 9 giornate

Punto interrogativo sulle gerarchie dell’attacco del Milan in vista delle ultime[...]

FLASH | Juventus, rinnovo Spalletti: è fatta, sorpresa sulla durata del contratto

Il rinnovo di Spalletti con la Juventus è ormai a un passo. Come confermato nell[...]