📢 Torino, ansia Vlasic: il c.t. Dalic spiega le condizioni del trequartista

www.imagephotoagency.it

Infortunio Vlasic – Brutte notizie per il Torino e per Juric per quel che riguarda Vlasic. Il centrocampista granata ha rimediato un ko al polpaccio durante la sfida tra Marocco-Croazia, match valido per la 1^ giornata del Mondiali in Qatar. Il croato ha avvertito un problema muscolare e ha abbandonato il campo a fine primo tempo.

Vlasic sarà sottoposto agli esami strumentali per capire e valutare l’entità del ko. La sensazione è che il centrocampista del Torino sia riuscito a bloccarsi in tempo prima di evitare possibili lesioni e un ko più serio. Occhio, però, alla possibile svolta negativa. In caso di lesione, il Mondiale del giocatore del Torino potrebbe essere già finito.

Allarme anche in casa granata e per tutti i fantallenatori. In caso di lesione muscolare, non è escluso che Vlasic possa rischiare di saltare la sfida della 16^ giornata tra Torino-Verona. Tutto dipenderà dall’esito degli esami e dall’entità del ko. La prima diagnosi dovrebbe escludere lesioni importanti, il Mondiale di Vlasic potrebbe continuare. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.

Infortunio Vlasic, le parole di Dalic

Nella giornata del 24 novembre, arrivano importanti novità sulle condizioni di Vlasic. A darle è proprio Dalic, c.t. della Croazia: “Vlasic ha fatto gli esami e non sembra essere nulla di preoccupante. Domani dovrebbe allenarsi per cui lo rivaluteremo“. Allarme dunque rientrato per il trequartista del Torino che, per precauzione, potrebbe non iniziare da titolare la gara contro il Canada

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!