Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » FLASH | Infortunio Vlasic e Nico Paz in panchina: allarme in Como-Torino!

FLASH | Infortunio Vlasic e Nico Paz in panchina: allarme in Como-Torino!

Infortunio Vlasic – Diramate le formazioni ufficiali di Como-Torino, sono subito saltate agli occhi due assenze pesanti per entrambe le squadre. Mister Fabregas ha dovuto relegare Nico Paz in panchina, mentre mister Vanoli non potrà contare su Vlasic, finito addirittura in tribuna.

Il motivo? Partiamo da Nico Paz: il talento argentino non partirà dal 1′ minuto per via di un problema al polpaccio che lo ha tormentato in settimana. Alla fine il tecnico spagnolo ha preferito non rischiarlo, lasciandolo in panchina nel match contro i granata. Da capire se potrà essere utilizzato o meno a gara in corso, ma intanto il suo voto al fantacalcio è a forte rischio.

Non ci sarà certamente voto, invece, per Vlasic. Il trequartista croato andrà in tribuna per via di un fastidio muscolare accusato poco prima dell’inizio della partita. Nessun rischio quindi per mister Vanoli, tecnico che al suo posto schiererà Sanabria, pronto in coppia con Adams dall’inizio.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]