Infortunio Vlahovic – Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Vlahovic dopo il recente problema muscolare accusato durante la sfida tra Juventus-Sporting Lisbona. L’attaccante serbo, infatti, a fine partita, ha confermato di aver chiesto il cambio a causa di un fastidio ai flessori.
Niente di particolarmente preoccupante, ma la situazione sarà valutata con estrema calma dallo staff medico della Juventus già nel corso delle prossime ore. Trapela totale ottimismo, ma il centravanti serbo scenderà in campo contro il Torino solamente se avrà recuperato totalmente dal leggero acciacco fisico.
Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. Qualora Vlahovic non dovesse superare il fastidio ai flessori, dovrebbe accomodarsi in panchina nel derby, lasciando spazio a David dal primo minuto. Tuttavia, come detto, trapela fiducia e massimo ottimismo per il suo immediato ritorno a disposizione di Spalletti.
Infortunio Vlahovic, le ultimissime in vista di Juventus-Torino
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo sbilanciarci dicendo che Vlahovic scenderà in campo dal primo minuto al 65%-70%. Tutto dipenderà anche dai prossimi allenamenti e dall’ultimo test di rifinitura pre-dermi. Non è escluso che nelle prossime ore le percentuali di titolarità potrebbe lievitare totalmente.





