Infortunio Vlahovic – Novità importante per la Juventus e per i fantallenatori: Dusan Vlahovic è pronto a tornare in campo. Il centravanti serbo ha smaltito il recente infortunio muscolare.
Dopo aver saltato la sfida contro il Monza e aver seguito un piano specifico di recupero, Vlahovic adesso punta dritto al rientro a disposizione per la delicatissima sfida contro il Bologna della 35^ giornata.
Nella seduta d’allenamento di oggi, giovedì 1 maggio, Vlahovic è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Solo differenziato, invece, per Koopmeiners (allo stesso modo di Gatti), mentre Conceicao ha svolto lavoro in palestra. Per quest’ultimo nessun allarme, era una gestione programmata. L’impiego del numero 9, invece, ora può cambiare.
Infortunio Vlahovic: svolta nella sua gestione per Bologna-Juventus
Dusan Vlahovic recupera per Bologna-Juventus. Il centravanti serbo è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo nella seduta odierna e, a meno di nuovi intoppi, sarà regolarmente a disposizione per la sfida della 35^ giornata. Da definire ancora il suo minutaggio: al momento la sensazione è che possa partire dalla panchina, andando incontro ad una staffetta con Kolo Muani. Ma vista l’importanza della gara non andranno escluse a priori sorprese. Al fantacalcio, onde evitare rimpianti, si può schierare con una riserva sicura a coprirvi. Verso un nuovo forfait, invece, Koopmeiners.