Infortunio Vlahovic – Ansia e apprensione in casa Juventus in vista del derby dell’11^ giornata contro il Torino. Come confermato dallo stesso Vlahovic al termine della sfida contro lo Sporting Lisbona (ai microfoni di Sky), l’attaccante serbo ha chiesto il cambio sul finale a causa di un piccolo fastidio al flessore.
Le sue condizioni saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che non verranno corsi rischi inutili qualora il fastidio non dovesse sparire a ridosso del match contro i granata. Vlahovic proverà a stringere i denti e rispondere presente: per il momento trapela massima fiducia e ottimismo.
Lo stesso Vlahovic ha confermato di aver accusato il fastidio muscolare nel finale di gara, dovuto (forse) al poco minutaggio della prima parte di stagione a alla preparazione estiva condizionato dal Mondiale per Club.
Infortunio Vlahovic, filtra ottimismo: pronto David?
Rapportando il discorso a delle percentuali possiamo confermare che Vlahovic scenderà in campo contro il Torino al 65%-70%. In caso di stop forzato, Spalletti affiderà il peso dell’attacco sulle spalle di David, quest’ultimo in vantaggio su Openda per affiancare Yildiz e Conceicao sulla trequarti. Sono attese novità su Vlahovic già nel corso delle prossime ore.





