Infortunio Vlahovic – Dopo il recete ko di Rabiot rimediato durante il ritiro con la Nazionale francese, la Juventus dovrà fare i conti anche con il ko di Vlahovic. L’attaccante serbo lascerà il ritiro della Nazionale a causa di un problema muscolare accusato nelle ultime ore.
“Per problemi di infortunio, Dušan Vlahovic non sarà a disposizione del tecnico Dragan Stojkovic per le partite contro Giordania e Bulgaria”. Questo il comunicato della Serbia. I tempi di recupero saranno valutati nel corso dei prossimi giorni, ma il centravanti della Juventus salterà entrambi gli impegni della sua Nazionale.
Che succede e cosa succederà sul fronte calciomercato? Come confermato nelle ultime settimane, l’ex centravanti della Fiorentina potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile. La Juventus lo valuta circa 90 milioni di euro. Chelsea, Bayern Monaco e Manchester United osservano interessate.
Infortunio Vlahovic, l’esito degli esami
In queste ore, sono arrivati gli esiti degli esami strumentali svolti da Dusan Vlahovic che hanno evidenziato nuovamente la pubalgia che sembrava guarita. Questo problema lo costringerà a saltare i due impegni con la Nazionale. È stato lo stesso allenatore a spiegare le sue condizioni: “Soffre di un costante dolore all’inguine. Meglio che salti il giro e si rimetta una volte per tutte dall’infortunio”. A causa degli infortuni, il serbo è stato costretto a saltare 13 partite.