Infortunio Vlahovic – Pessime notizie in casa Juventus nel corso del primo tempo del match col Cagliari: poco dopo la mezzora della prima frazione, il tecnico dei bianconeri Spalletti è stato costretto a sostituire Vlahovic per infortunio.
Il centravanti serbo ha accusato un problema muscolare subito dopo aver provato una conclusione e ha immediato chiesto il cambio, uscendo dal campo visibilmente dolorante e con la maglia in faccia per trattenere le lacrime.
Per definire l’esatta entità del suo stop si attendono gli esami strumentali, ma come riferito da Dazn il giocatore ha detto al suo allenatore di essersi fatto molto male: filtra dunque pessimismo e rischia di essere un problema serio.
Infortunio Vlahovic, Juventus in ansia: tempi di recupero e sostituto
Come confermato da Spalletti nel post partita di Juventus-Cagliari, per Vlahovic dovrebbe trattarsi di uno stiramento alla gamba sinistra: se i controlli dovessero confermare questa prima diagnosi i tempi di recupero potrebbero aggirarsi intorno ai due mesi, ponendo così fine in anticipo al suo 2025 calcistico. Nel frattempo per sostituirlo sembra che David sia leggermente favorito su Openda: è stato il canadese a prendere il posto del serbo nella gara coi sardi.





