Infortunio Vlahovic – Dopo il pareggio di ieri sera contro il Bologna, la Juventus torna a Torino per preparare una nuova trasferta, quella dell’Olimpico contro la Lazio, in programma sabato 10 maggio alle ore 18. Un’altra tappa fondamentale per la corsa al quarto posto.
Chi è già certo di saltare la trasferta nella capitale sono Andrea Cambiaso e Kenan Yildiz, che sconterà l’ultimo turno di squalifica e rientrerà solamente per la 37^ giornata, quando i bianconeri ospiteranno l’Udinese. Saranno da valutare, invece, Koopmeiners, Vlahovic e Gatti.
Proprio quest’ultimo, out da fine marzo per un problema al perone, farà un tentativo per rientrare già nel prossimo turno, anche se sembra più probabile che il rientro avvenga nel weekend successivo. Situazione diversa, invece, per il centravanti serbo.
Infortunio Vlahovic, buone sensazioni per il serbo
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex Fiorentina era stato vicino alla convocazione per la trasferta di Bologna e per questo motivo sembra sempre più probabile il ritorno in gruppo contro i biancocelesti. L’affaticamento muscolare è stato smaltito quasi del tutto e Vlahovic è pronto a riprendersi il ruolo di punta nell’11 titolare di Igor Tudor.