Infortunio Vlahovic – Nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 dicembre, Dusan Vlahovic si è sottoposto a intervento chirurgico a seguito di una lesione muscolare riportata nel corso di Juventus-Cagliari.
L’intervento, stando a quanto riportato da una nota pubblicata sul sito ufficiale dei bianconeri, è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo in vista del rientro in campo che avverrà nella parte finale di questa stagione.
Il classe 2000, infatti, dovrà rimanere ai box per i mesi di dicembre, gennaio e febbraio. Il rientro in campo è previsto per il mese di marzo. Di seguito il comunicato emesso dalla Juventus sul proprio sito ufficiale.
Infortunio Vlahovic: il comunicato della Juventus
“Questo pomeriggio Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riparazione dell’avulsione tendinea dell’adduttore sinistro. L’intervento, eseguito dall’equipe dei prof. Ernest Schilders e Rowena Johnson, alla presenza del medico del Club Marco Freschi, presso Mayo Clinic Healthcare di Londra e il Wellington Hospital è perfettamente riuscito e da domani il calciatore inizierà il programma riabilitativo”.





