Infortunio Vlahovic – Arrivano le prime conferme e tornano i primi sorrisi in casa bianconera. Come anticipato nelle scorse ore, Vlahovic è pronto a far ritorno in gruppo per riprendere a lavorare con il resto della squadra. Segnali totalmente incoraggianti in vista della prossima sfida contro il Milan, match valido per la 9^ giornata di Serie A.
Detto questo, Allegri, salvo clamorosi colpi di scena, potrà contare sul totale recupero del centravanti serbo. Lo staff medico della Juventus darà il suo via libera definitivo già nel corso dei prossimi allenamenti. Vlahovic affiancherà Chiesa al centro dell’attacco in vista della supersfida contro i rossoneri.
Buone notizie per Vlahovic, meno per Danilo. Come anticipato in mattinata, il centrale difensivo brasiliano ha rimediato un problema muscolare durante l’ultima sfida con la maglia del Brasile. Le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni, ma non trapela grande ottimismo.
Infortunio Vlahovic, occhio anche ad Alex Sandro
Vlahovic, Danilo, ma attenzione anche ad Alex Sandro. Il difensore brasiliano è stato sottoposto a nuovi esami strumentali che hanno confermato i tempi di recupero. L’ex Porto potrebbe tornare a disposizione a metà novembre.