Juventus, Vlahovic in dubbio per la Lazio: le novità sulle condizioni del serbo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Vlahovic – Dusan Vlahovic rischia di saltare l’ultima gara del 2022: l’attaccante serbo, alle prese con un problema di pubalgia, infatti, non sarebbe ancora al top della condizione ed il serbo rischia seriamente di dover saltare la gara contro la Lazio in programma domenica 13 novembre.

Vlahovic, infatti, sentirebbe ancora dolore e questo gli impedirebbe di allenarsi al 100% e dunque di poter essere a disposizione del tecnico per la sfida decisiva contro la squadra di Maurizio Sarri. Ennesimo tormento muscolare dunque per il giovane attaccante che rischia di arrivare ad un appuntamento importante come il Mondiale in condizioni non ottimali.

Proprio a causa della vicinanza della Coppa del Mondo, comunque, lo staff medico juventino ha scelto di non forzare la mano in modo da evitare rischi inutili. Nella migliore delle ipotesi, quindi per la gara contro la Lazio potrebbe essere convocato e potrebbe giocare un piccolo spezzone di gara, qualora la Juventus avesse bisogno del suo apporto. Tutto dipenderà dalla rifinitura del 12 novembre, giorno prima della gara: se Vlahovic avrà buone sensazioni, allora si siederà in panchina e sarà a disposizione del tecnico, altrimenti arrivederci al 2023.

Infortunio Vlahovic, le condizioni del serbo

  • Dusan Vlahovic: problemi di pubalgia, possibile convocazione contro la Lazio qualora le sensazioni in allenamento fossero buoen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!