Verona-Juventus, la decisione di Allegri su Vlahovic: le ultimissime

www.imagephotoagency.it

Infortunio Vlahovic – Problemi di pubalgia non ancora risolti e allarme totale per la Juventus per quel che riguarda il ritorno in campo di Vlahovic. Allegri, alla vigilia della sfida contro l’Inter, ha confermato il punto interrogativo sul ritorno in campo del centravanti serbo. Non è escluso che l’ex Fiorentina possa recuperare per la sfida della 14^ giornata contro il Verona, ma solo per la panchina.

Situazione da monitorare con molta calma, Allegri ha già preso la sua decisione: Vlahovic farà parte dei convocati e della partita solamente se avrà recuperato al 100%. In caso contrario, come confermato dallo stesso tecnico, non avrebbe alcun senso convocare il centravanti. Sono attese novità dopo i prossimi allenamenti di rifinitura prima del turno infrasettimanale.

Vlahovic, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di bruciare le tappe e tornare subito a disposizione. Non è escluso che l’ex Fiorentina possa recuperare subito e accomodarsi almeno in panchina nella prossima sfida contro il Verona, per poi tornare titolare alla 15^ giornata contro la Lazio prima della pausa Mondiale. Nessuna forzatura o corsa contro il tempo: Vlahovic sarà gestito con calma e cautela, soprattutto in vista della super sfida contro i biancocelesti di Sarri.

Infortunio Vlahovic, AGGIORNAMENTI in vista di Verona-Juventus

Nuove indiscrezioni dall’infermeria bianconera in vista della sfida di giovedì sera tra Verona-Juventus. Difficilmente Vlahovic riuscirà a recuperare per la sfida del Bentegodi. Non trapela grande ottimismo dall’infermeria. La sensazione è che lo staff medico bianconero non correrà rischi inutili, soprattutto in vista della sfida della 15^ giornata contro la Lazio. Lo stesso Vlahovic potrebbe valutare con calma il da farsi, soprattutto a pochi giorni dalla super sfida contro i biancocelesti e in vista dell‘inizio del Mondiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!