Infortunio Vlahovic – Arriva il verdetto sulle condizioni di Dusan Vlahovic, infortunatosi nella sfida tra Juventus e Cagliari. Tutt’altro che buone notizie per la Juventus e per i fantallenatori.
Vlahovic si è sottoposto agli esami strumentali del caso ed è stato diramato adesso l’esito degli stessi. Ne è emersa una lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra.
Come già preannunciato dalle prime sensazioni, lo stop è serio. I tempi di recupero saranno definiti più avanti con maggiore chiarezza, ma Vlahovic resterà sicuramente ai box almeno per i prossimi due/tre mesi. C’è un ulteriore rischio, come comunicato dalla Juventus: l’attaccante potrebbe operarsi, si deciderà nei prossimi giorni se ricorrere all’intervento chirurgico o optare per una terapia conservativa.
Infortunio Vlahovic: il comunicato della Juventus
“In seguito al problema muscolare accusato durante la partita Juventus – Cagliari, questa mattina Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il JMedical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione muscolo – tendinea dell’adduttore lungo di sinistra. Saranno necessari ulteriori consulti medici per definire le modalità terapeutiche più appropriate”.





