Infortunio Vlahovic – Allarme totalmente rientrato per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha smaltito il lieve problema fisico accusato in Champions e ora viaggia spedito verso una maglia da titolare per Juventus-Torino.
Era stato lo stesso Vlahovic ad annunciare di non essere al top al termine della sfida contro lo Sporting, quando ai microfoni di Sky Sport aveva ammesso di aver chiesto il cambio per un “dolorino al flessore”.
Il centravanti aveva comunque già lasciato percepire totale ottimismo nel suo stesso annuncio: l’infortunio era dovuto semplicemente all’eccessiva fatica accumulata in campo e nulla di più. Ed ecco ora la conferma definitiva: Vlahovic si è allenato regolarmente in gruppo nella seduta odierna, puntando dritto verso Juventus-Torino dell’11^ giornata.
Infortunio Vlahovic, rientro lampo: la sua gestione per Juventus Torino
Nessun problema per Vlahovic, già smaltito il lieve fastidio al flessore accusato nei minuti finali in Champions League. Il centravanti serbo si è allenato regolarmente in gruppo e viaggia spedito verso una maglia da titolare in Juventus-Torino dell’11^ giornata. È il derby, una sfida importante alla quale non vuole mancare per nessun motivo. Gestione ampiamente definita al fantacalcio: visto il momento di forma, va schierato senza alcuna esitazione.





