Infortunio Vlahovic – Si accende un campanello d’allarme sulle condizioni di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non sarebbe al top dal punto di vista fisico.
Prima il dolore al flessore accusato in Champions League, poi un fastidio alla schiena avvertito alla vigilia del derby. Per questi due motivi, stando al Corriere dello Sport, Vlahovic potrebbe saltare gli impegni con la Serbia.
Nulla di ancora certo: Vlahovic sarà monitorato dallo staff della sua Nazionale per prendere poi la decisione finale. La Juventus attende novità che potrebbero ripercuotersi poi sulla ripresa del campionato.
Infortunio Vlahovic: cosa filtra sulla Serbia e sulla 12^ giornata di Serie A
Piccolo campanello d’allarme sulle condizioni di Dusan Vlahovic, anche se al momento non filtra alcuna reale preoccupazione in ottica Juventus e fantacalcio. Il centravanti bianconero ha lamentato qualche fastidio fisico dovuto all’eccessivo dispendio di energie in campo, nulla di più. Nonostante ciò, non dovesse essere al top, potrebbe effettivamente saltare gli impegni con la Serbia per non correre rischi, ma al momento è solo un’opzione che andrà valutata con calma dallo staff balcanico. In ogni caso, almeno ad oggi, nessun dubbio sulla sua presenza nella 12^ giornata di Serie A, per la ripresa del campionato.





