Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Juve, Vlahovic va in Germania: il motivo del viaggio a Monaco

Juve, Vlahovic va in Germania: il motivo del viaggio a Monaco

Infortunio Vlahovic – Come spiegato dai colleghi di GOAL.com, Dusan Vlahovic è volato a Monaco di Baviera. Ma cosa si cela dietro il viaggio dell’attaccante della Juventus in Germania? C’è forse lo zampino del Bayern Monaco, club che negli ultimi giorni si è interessato al serbo?

Stando a quanto riferito da Romeo Agresti, dietro al viaggio in Germania dell’ex Fiorentina non ci sarebbe alcuna vicenda di mercato. Secondo la fonte, il bianconero sarebbe volato a Monaco semplicemente per un controllo più approfondito sulle sue condizioni fisiche.

Vlahovic dunque avrebbe semplicemente sostenuto delle visite mediche per capire se potrà essere pronto per la 1^ giornata di Serie A. Subito spenti i rumors sul Bayern Monaco, club che potrebbe comunque tornare presto alla carica sul serbo, soprattutto dopo il no incassato dal Tottenham per l’acquisto di Kane.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]