FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus, infortunio Vlahovic: le sue condizioni verso l’Inter

L’infortunio di Vlahovic tiene i fantallenatori e i tifosi della Juventus con il fiato sospeso. La formazione bianconera scenderà in campo contro l’Inter nel prossimo turno di campionato, con l’obiettivo e la speranza di superare in classifica i rivali di sempre. Per riuscire nell’impresa, Allegri avrà bisogno dell’uomo migliore della rosa bianconera, Dusan Vlahovic.

L’attaccante serbo, però, non è al 100% della condizione. Il suo obiettivo è quello di recuperare per domenica 3 aprile, quando la Juventus scenderà in campo contro l’Inter alle 20:45. Vlahovic, infatti, non ha preso parte del ritiro della nazionale serba: la sua mente è focalizzata verso gli impegni con la Juve.

Il classe 2000 ha accusato un fastidio all’inguine all’inizio di questa pausa nazionali e per questo motivo è tornato subito a Torino. Il giocatore, di comune accordo con la società bianconera, ha deciso di non rischiare e di recuperare con calma, sfruttando queste due settimane di stop.

Infortunio Vlahovic: l’attaccante sarà a disposizione per Juventus-Inter?

La Juventus ha ripreso gli allenamenti con i pochi rimasti alla Continassa: gran parte della squadra, infatti, ha lasciato Torino per raggiungere i ritiri delle nazionali, mentre un gruppo numeroso è ancora out per infortunio. Come anticipato da Allegri prima di Juventus-Salernitana, saranno tanti i recuperi per la partita contro l’Inter.

Gli unici giocatori che non potranno tornare a disposizione sono Chiesa e McKennie: loro torneranno solo per la prossima stagione. Vlahovic non si sta ancora allenando regolarmente, ma proverà a stringere i denti in vista della partita contro l’Inter. Le sue condizioni andranno monitorate giorno dopo giorno, ma al momento c’è grande fiducia.