Infortunio Vlahovic – Periodo sicuramente positivo per la Juventus allenata da Luciano Spalletti che, dopo aver battuto il Bodo/Glimt, ha centrato la seconda vittoria consecutiva riuscendo a superare il Cagliari con il risultato di 2-1.
Protagonista assoluto della vittoria contro i sardi è stato sicuramente Kenan Yildiz, autore di una doppietta che ha steso la formazione rossoblù e che ha consentito alla sua squadra di tornare a vincere anche in campionato dopo i due pareggi contro Torino e Fiorentina.
La nota negativa della sfida, però, è sicuramente rappresentata dalle condizioni di Dusan Vlahovic, uscito al 30′ di gioco a causa di un infortunio. Le sue condizioni sono tutte da valutare, ma l’impressione è che dovrà rimanere ai box per un po’ di tempo.
Infortunio Vlahovic: oggi l’esito degli esami strumentali
Stando alle ultime indiscrezioni, nella giornata di oggi, martedì 2 dicembre, Dusan Vlahovic si sottoporrà a esami strumentali che faranno maggior chiarezza sull’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Come detto poc’anzi, la sensazione è che il bomber serbo sarà costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco per un po’ di tempo.





