Juventus, infortunio Vlahovic: problema più grave del previsto

www.imagephotoagency.it

Infortunio Vlahovic – La Juventus di Massimiliano Allegri è in cerca di una possibile ripresa. Dopo l’esclusione dagli ottavi di finale di Champions League, la squadra bianconera vorrebbe concentrarsi sul campionato e specialmente sulla prossima partita in Champions League contro il PSG, match fondamentale per potersi aggiudicare almeno la qualificazione in Europa League.

Le preoccupazioni sono tante, le condizioni di Vlahovic aumentano le ansie bianconere. L’attaccante non ha recuperato per Lecce-Juventus perchè il dolore all’adduttore persiste. Rischia di non esserci anche contro il PSG e addirittura contro l’Inter, mister Allegri non vorrebbe rischiarlo perchè la situazione potrebbe complicarsi.

Per la Juventus, Dusan Vlahovic, rappresenta l’attaccante per eccellenza. Le sue statistiche non possono dire il contrario, la scorsa stagione (2021-2022) 15 presenze in campionato con 7 gol e 1 assist. Quest’anno (2022-2023) in 10 partite di campionato ha siglato 6 gol e 1 assist.

Infortunio Vlahovic, chi giocherà al suo posto?

L’infortunio di Dusan Vlahovic è una triste notizia anche per Massimiliano Allegri che dovrà fare a meno del proprio bomber. Al suo posto potrebbe trovare più spazio Milik, calciatore con notevole esperienza e con forte grinta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!