Infortunio Vlahovic – Buone notizie per Spalletti in vista della sfida tra Fiorentina-Juventus, match valido per la 12^ giornata di Serie A. Vlahovic ha quasi smaltito il leggero acciacco muscolare degli ultimi giorni, e salvo clamorosi colpi di scena scenderà in campo dal primo minuto in vista della sfida contro la Viola.
Titolarità quasi certa, ma Spalletti scioglierà gli ultimi dubbi e incertezze solamente dopo l’ultimo test di rifinitura. Parlando di percentuali, l’attaccante serbo scenderà in campo dal primo minuto all’75%-80%. Cresce l’ottimismo e la fiducia attorno al numero nove bianconero.
Vlahovic titolare a prescindere dal cambio modulo di Spalletti. Il tecnico della Juventus, infatti, potrebbe affidarsi al 4-3-3 o al 4-2-3-1. Occhio anche al possibile 4-3-1-2, con Yildiz alle spalle di Openda e Vlahovic. Più complicata la conferma del 3-5-2.
Infortunio Vlahovic, nessun allarme: sarà titolare in Fiorentina-Juventus
Come detto, Vlahovic guiderà il reparto offensivo della Juventus nella sfida del Franchi contro la Viola. Cresce l’ottimismo per il recupero del centravanti serbo, il quale farà di tutto per recuperare e sfidare la sua ex squadra dinanzi al suo vecchi pubblico. David e Openda partiranno ancora dalla panchina, salvo passaggio al 4-3-1-2 con Yildiz alle spalle di Openda-Vlahovic.





