Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » Fiorentina-Juventus, il verdetto su Vlahovic: svolta in allenamento!

Fiorentina-Juventus, il verdetto su Vlahovic: svolta in allenamento!

Infortunio Vlahovic – Buone notizie per Spalletti in vista della sfida tra Fiorentina-Juventus, match valido per la 12^ giornata di Serie A. Vlahovic ha quasi smaltito il leggero acciacco muscolare degli ultimi giorni, e salvo clamorosi colpi di scena scenderà in campo dal primo minuto in vista della sfida contro la Viola.

Titolarità quasi certa, Spalletti può sorridere. Parlando di percentuali, l’attaccante serbo scenderà in campo dal primo minuto all’75%-80%. Cresce l’ottimismo e la fiducia attorno al numero nove bianconero: oggi si è allenato parzialmente in gruppo, pronto a rientrare da domani a pieno regime.

Vlahovic titolare a prescindere dal cambio modulo di Spalletti. Il tecnico della Juventus, infatti, potrebbe affidarsi al 4-3-3 o al 4-2-3-1. Occhio anche al possibile 4-3-1-2, con Yildiz alle spalle di Openda e Vlahovic. Più complicata la conferma del 3-5-2.

Infortunio Vlahovic, nessun allarme: sarà titolare in Fiorentina-Juventus

Come detto, Vlahovic guiderà il reparto offensivo della Juventus nella sfida del Franchi contro la Viola. Cresce l’ottimismo per il recupero del centravanti serbo, il quale farà di tutto per recuperare e sfidare la sua ex squadra dinanzi al suo vecchi pubblico. David e Openda partiranno ancora dalla panchina, salvo passaggio al 4-3-1-2 con Yildiz alle spalle di Openda-Vlahovic.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 20^ giornata: le novità su Scamacca, Kean, Nkunku, Kelly, Neres, Berardi e Zaniolo

Infortunati 20 giornata Serie A – Dopo la fine della 19^ giornata, occhio al pro[...]

Allenatori post gara 19^ giornata | ALLEGRI: “Serve maturità. Leao? Non sta benissimo”. DE ROSSI: “Rigore Stanciu? Ho deciso io. E su Colombo dico che…”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Infortunati 20^ giornata: le novità su Scamacca, Kean, Nkunku, Kelly, Neres, Berardi e Zaniolo

Infortunati 20 giornata Serie A – Dopo la fine della 19^ giornata, occhio al pro[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]